Omicidio Rea, il marito: "Dapprima pensavo a uno scherzo"

http://www.improntalaquila.org/
Salvatore Parolisi, il marito di Carmela-Melania Rea, ha ripercorso i momenti successivi alla scomparsa della moglie sul Colle San Marco, quel 18 aprile. Dapprima il caporalmaggiore ha pensato ad uno scherzo: "Non è che mi sta facendo qualche giochino, così una cosa simpatica?", ha pensato Salvatore. Poi, vedendo che il tempo passava, ha provato a chiamarla, ma senza spaventarsi e continuando a giocare con la figlioletta. "Ho pensato pure - ha raccontato Salvatore Parolisi ieri sera alla trasmissione 'Chi l'ha Visto?' - non è che magari mi sta osservando, a volte è capitato pure che anche al mare, lei, andando in bagno, nel ritornare si nascondeva per vedere io cosa facessi, se ero geloso, magari, che ne so se mi giravo per vedere dove era, oppure io risalivo, qualche volta mi ha fatto anche risalire". Le persone sentite dai carabinieri, e quindi sospettate di aver avuto un ruolo nella vicenda o di avere delle informazioni utili, sono una ventina almeno. Nessuno al momento, comunque, e' stato iscritto nel registro degli indagati.

Via: Tgcom

Nessun commento:

Posta un commento