Otto feriti, 4 arresti prima dell'inizio della partita e sequestro di mazze, bottiglie, coltelli e persino di un ascia. In più sono stati disposti dal questore dei Daspo della durata di 5 anni. E' questo il bilancio degli scontri che si sono verificati ieri sera prima dell'inizio del derby
Roma-Lazio allo Stadio Olimpico della capitale. Lo rende noto la questura. Ad innescare le violenze intorno alle 18 è stato uno scontro tra tifosi romanisti e laziali. Un tifoso giallorosso è stato accoltellato in modo lieve al gluteo da due laziali dopo aver parcheggiato l'auto a ponte Milvio. Il tifoso è stato medicato sul posto dal 118; medicato per ferite lievi anche l'amico che era con lui. Mentre un tifoso laziale è stato lievemente accoltellato da alcuni tifosi romanisti al ponte Duca d'Aosta. Inoltre altri due tifosi accoltellati, sempre nella zona di Ponte Milvio, hanno richiesto cure mediche. Un altro tifoso è invece rimasto ferito per essere stato colpito alla testa con una bottiglia. A seguito degli scontri sono stati fermati e successivamente arrestati 4 giovani tra i 24 e i 27 anni, romani, tutti con precedenti di polizia, due dei quali con un Daspo scaduto recentemente. Per tutti è stato disposto un Daspo per la durata di anni 5. Un quinto tifoso è stato denunciato perché durante il prefiltraggio è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
Queste persone non vanno negli stadi per vedere la loro squadra o la partita ma ben si per fare casini e distruggere i beni di altre persone.
RispondiEliminaVOI NON SIETE VERI TIFOSI !