Bimbo sparito: trovata lettera madre, proseguono le ricerche

"Ciao Danny, vado a prendere il bambino e mi vado a suicidare. Non dire niente ai miei parenti ma il bambino non è tuo quindi non vedo perché devi passare i guai per un figlio che non è tuo. Ho sbagliato io e pago io. Non ti ho detto niente perché avevo paura che non lo accettavi. Scusami tanto e io ti amerò per sempre. E' stato bello con te però la deve finire questa storia e la faccio finire io a modo mio. Addio, la tua Katia". Questo scriveva su un foglio A4 lasciato sul tavolino di casa Katia Reginella al compagno Danny Prusciano per "coprire" la morte del piccolo Jason. La lettera doveva servire a sviare i sospetti, in quanto la coppia era d'accordo per fuggire da Folignano. Il loro piano è stato poi scoperto grazie alle intercettazioni. Lei, nel dialogo intercettato, diceva, riferendosi al figlio, "finalmente ce ne siamo sbarazzati, siamo davvero due menti criminali". Intanto anche oggi le ricerche non hanno dato nessun esito e i carabinieri continuano a lavorare con la speranza di ritrovare il neonato vivo.

Nessun commento:

Posta un commento