Roma/ carabiniere ferito, la figlia Martina: fiera di mio padre - video

"Sono fiera di mio padre che ha dedicato tutta la sua vita alle istituzioni". Sono queste le parole di Martina Giangrande, figlia del carabiniere Giuseppe ferito nella sparatoria davanti a Palazzo Chigi. "Non credo, non so, non penso e oggi, comunque sia non mi interessa" risponde a chi le chiede se pensa di poter perdonare Luigi Preiti, l'uomo che ha esploso i colpi di pistola. E aggiunge: "Oggi penso solo a mio padre e a me perché siamo due. Ci definivamo un piccolo esercito sgangherato ma oggi siamo in un deserto e siamo un mezzo esercito e molto sgangherato", ha aggiunto Martina durante la conferenza stampa al Policlinico Umberto I, dove è ricoverato Giancarlo Giangrande. Alla domanda se questo episodio possa in qualche modo cambiare il Paese, Martina ha poi risposto: "Spero che questo incidente possa far capire un pò di cose e che possa far riflettere e far sì che tante cose possano migliorare". Martina, spiega poi di aver lasciato il lavoro per stare al fianco del padre: "Lo avevo fatto anche per mia mamma" dice, scomparsa solo qualche mese fa. Secondo il bollettino medico, le condizioni del carabiniere "restano stazionarie nella gravità. La sedazione è stata progressivamente sospesa e il paziente si è dimostrato risvegliabile, vigile, lucido e in grado di respirare autonomamente per un breve periodo".


Via: SkyTg24
Foto dal web

Nessun commento:

Posta un commento