Delitto Novi Ligure, Erika tra poco libera: "Mi manca mia mamma"

"Mia mamma mi manca da morire. Vorrei tanto fosse qui con me. Io sono spaventata. Ho perso mia mamma e mio fratello, ancora non riesco ad accettare che non ci siano più". Sono queste le parole che avrebbe confidato alle amiche Erika De Nardo, la 27enne che dieci anni fa uccise a coltellate la madre e il fratellino a Novi Ligure, insieme al fidanzato Omar. A rivelarlo è il settimanale Panorama, nel numero in uscita oggi. Erika - racconta Panorama riferendosi a "fonti attendibili e verificate" e pubblicando foto inedite della ragazza, a poche settimane dal ritorno alla totale libertà - sogna spesso la madre, che le sta vicino, la abbraccia, le dice di stare tranquilla perchè lei le vuole bene. In carcere - si legge nell'anticipazione di Panorama - Erika legge poesie, ascolta la musica di Jay Ax e di Robbie Williams, e scrive favole per la figlia di un'amica. Una volta lasciato il carcere, la prima cosa che Erika vorrebbe fare è bere una birra. Poi dovra' affrontare il passo piu' difficile: andare a trovare la madre. La giovane uccise la madre Susy Cassini, 41 anni e il fratellino Gianluca, di 11, con 97 coltellate, insieme al fidanzato Omar, che all'epoca aveva 17 anni. Lui è tornato in libertà l'anno scorso e spera che nessuno lo cerchi più per parlare di quei giorni.

Fonte: Panorama
Via: Il tempo

Nessun commento:

Posta un commento