Cosenza: bambino 7 anni seviziato e abusato sessualmente dai genitori

Da piccolo veniva legato mani e piedi al seggiolone. Poi costretto ad assistere agli amplessi dei genitori che lo avrebbero anche seviziato con vari oggetti. Due genitori di 40 e 38 anni sono stati arrestati su richiesta della Procura di Cosenza. I due avrebbero per anni seviziato il loro bimbo, che oggi ha 7 anni. I fatti sarebbero avvenuti in un paesino dell'hinterland cosentino, a San Marco Argentano. Il bimbo, scontroso e introverso, avrebbe detto qualcosa ad una sua insegnante, che ha avvertito gli assistenti sociali: da qui le indagini. Il piccolo avrebbe riferito di vere e proprie torture e di violenze sessuali e psicologiche che avrebbe sopportato fin dalla tenera infanzia. Oltre a subire violenza, sarebbe stato costretto ad assistere ad atti sessuali compiuti dai suoi stessi genitori. E sarebbe anche stato seviziato con oggetti. Gli assistenti sociali hanno denunciato la cosa alla Procura, che ha chiesto ed ottenuto l'arresto del padre, di 40 anni, e della madre, di 38 anni. Le perizie e gli esami hanno confermato le violenze. Il bimbo adesso si trova in una residenza protetta. Il ragazzino ha altri tre fratellini dati in adozione perché i genitori nullafacenti non erano in grado di mantenerli.

Fonte: Tg Com
Via: Caserta News
Foto: TM News

1 commento:

  1. buongiorno,
    mi chiamo alberta e sono una mamma di una bimba di due anni, ho letto il suo articolo sul fatto di cronaca avvenuto nella provincia e non ho potuto trattenere la commozione e la rabbia nel leggere il racconto e le descrizione della bestialità umana, (perchè è cosi va chiamata) che ha dovuto subire per anni il piccolo "giorgio"
    A volte noi confondiamo istinti che definiamo animaleschi come invece delle "peculiarità esclusive" dell'essere umano,che in questo caso di umano non ha prorprio nulla
    Spesso mi capita, quanto sono con la mia piccola,di pensare alla sofferenza che innocenti creature devono "subire" soprattutto dalle persone che più dovrebbero proteggerle.
    alberta e la piccola giulia abbracciano e confortono a distanza il piccolo giorgio.

    RispondiElimina