E' puntata su una monovolume scura, compatibile con una Mercedes classe A, l'attenzione degli investigatori della Polizia stradale di Latina, diretta dal comandante Francesco Cipriano, che stanno indagando per rintracciare il pirata che il 2 settembre scorso ha travolto e ucciso Alessia Calvani, 15 anni, mentre attraversava la strada sulle strisce a Latina scalo. A questa ipotesi investigativa, che non esclude comunque altre piste, si è arrivati incrociando i dati che sono emersi dalle immagini registrate dalle due telecamere installate sulla strada dove è avvenuto l'incidente con le testimonianze e altri elementi.
Il comandante della polizia stradale sottolineando che le indagini continuano a ritmo serratissimo ha lanciato un appello a due automobilisti, alla guida di due auto che sono state riprese dalle telecamere transitate nella strada dove è avvenuto l'impatto, affinchè si presentino per dare un contributo con la loro testimonianza.
Si tratta del conducente di una berlina scura, ultima auto transitata poco prima dell'incidente e del conducente di un'Opel corsa bianca che percorreva invece la strada in senso contrario. Le telecamere che hanno ripreso le tre auto sono posizionate una a 80 metri e l'altra a 500 metri di distanza dal luogo dell'incidente.
Fonte: Adnkronos
Via: Libero Quotidiano
Foto dal web
Nessun commento:
Posta un commento