Catanzaro, 6 mag. (Tgcom) - Un 21enne di Catanzaro ha ucciso la madre al termine di una lite nell'abitazione sul Lungomare della città dove viveva la famiglia. La vittima è Maria Concetta Sacco, 53 anni, insegnante elementare. A ucciderla, con almeno sei fendenti sferrati con un forchettone da cucina, mentre il padre si era allontanato per portare qualcosa in cantina. è stato il figlio Marco Umberto Caporale, che pare soffra di disturbi depressivi.
Catanzaro, uccide la madre
Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Catanzaro, il giovane sarebbe uscito di casa a e avrebbe avuto un'improvvisa lite con un coetaneo, colpito con una testata al volto. Poi, rientrato in casa avrebbe di colpo scaricato la sua rabbia contro la madre,
mentre il padre si era allontanato per portare qualcosa in cantina. Sul posto sono giunti il medico legale dell'Università di Catanzaro, Giulio Di Mizio, e i carabinieri del Reparto investigazioni scientifiche. Sembra che negli ultimi mesi il ragazzo abbia sofferto di disturbi psichici che lo hanno portato a uscire di rado da casa.
Fonte: Tgcom
Nessun commento:
Posta un commento